L’Abetone in Estate

L’Abetone in Estate

L’Abetone in Estate, terra magica che riuscirà a sorprendervi e fare breccia sul vostro cuore e, soprattutto, sulla vostra voglia di una vacanza immersa nel verde della natura più pura.

Se pensate che l’Abetone sia una terra esclusivamente invernale per praticare lo sport degli Sci, vi assicuro che state sbagliando di grosso.

Il Territorio montano Toscano, in estate, regala davvero delle opere d’arte naturali che perdersene sarebbe davvero un peccato.

Si, L’Abetone è un ambiente adatto a tutte le stagioni, sia quella gelida invernale che quella calda estiva.

Una dimostrazione?

abetone estate

Che ne pensate? Sorprendente, no?

Non vi viene voglia di immergervi in mezzo a tutta questa natura? passeggiate, picnic, bagnarvi i piedi sui laghi…L’apoteosi del Relax più puro…ed è proprio l’Abetone ad offrire tutto questo!

Se vi è venuta voglia di venire a conoscere questa splendida montagna, L’Abetone, in Estate, allora non potete perdervi le offerte che le strutture ricettive offrono in questi periodi dell’anno:

Agriturismi, Hotel, B&B, per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Ristoranti con ottima cucina Tosco-Emiliana dagli ingredienti freschi e di primissima qualità.

Non vi resta che scoprirli e scegliere la soluzione più adatta alle esigenze vostre e dei vostri cari per poter organizzare una perfetta vacanza estiva all’insegna della natura, del relax e del completo distacco dalla caotica vita cittadina!